venerdì 3 Maggio 2024
HomeAppuntamentiSant'Anastasia. Ritorna l'appuntamento "Cena a buio" organizzata dall'Uici

Sant’Anastasia. Ritorna l’appuntamento “Cena a buio” organizzata dall’Uici

Sant’Anastasia. Il presidio zonale “Uici di Sant’Anastasia” organizza una “Cena al buio” per far vivere un’esperienza sensoriale attraverso la degustazione, dove saranno coinvolti tutti sensi eccetto la vista. L’appuntamento è per giovedì 31 maggio alle ore 20 alla pizzeria “La Taverna”, Pollena Trocchia.

Giovedì 31 Maggio alle ore 20, presso la pizzeria “La Taverna” sita in Viale Regina Elena, 36, Pollena Trocchia (Na), si terrà l’evento “Cena al buio”, organizzato dal Presidio Zonale Uici di Sant’Anastasia.
L’evento ha lo scopo di far vivere un’esperienza sensoriale attraverso un’attività di degustazione in cui siano coinvolti tutti gli altri sensi fuorché la vista.
Tale esperienza farà meglio comprendere non soltanto la completezza di informazioni che giunge attraverso il canale visivo ma, si porrà l’attenzione su come avviene il processo di conoscenza del mondo circostante grazie ai sensi vicari, gli altri sensi che suppliscono la mancanza della vista. In una stanza completamente buia, i partecipanti consumeranno una cena servita da camerieri Ciechi.
Il menù prevede: antipasto napoletano, assaggio di vari gusti di pizza, bibita a scelta e dolce; la donazione minima di partecipazione è di €15.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche