giovedì 2 Maggio 2024
HomeCronacaScisciano/ San Vitaliano. 123 persone identificate, 65 veicoli ispezionati e due...

Scisciano/ San Vitaliano. 123 persone identificate, 65 veicoli ispezionati e due denunciati

Scisciano San Vitaliano. 123 sono state le persone identificate, 65 i veicoli ispezionati e due denunciati. I risultati ottenuti dai carabinieri della Stazione di San Vitaliano (guidati dal maresciallo Vinicio Pesapane) nell’ambito di servizi mirati a contrastare la gestione illecita dei rifiuti nonché prevenire reati contro il patrimonio, in particolare i furti in abitazione.
In questo ambito è stato denunciato un 72enne di Scisciano per combustione illecita di rifiuti. I militari lo hanno trovato nei pressi della sua abitazione mentre bruciava rifiuti come bottiglie di plastica, materassi e scarpe. Ad attirarli una nube nera e l’odore intenso. Sequestrata l’area. Denunciato anche la titolare di un’officina meccanica per gestione e smaltimento illecito di rifiuti. Nell’attività nessun registro di carico e scarico dei rfiuti speciali. Per la donna 4100 euro di sanzioni.
Nel Comune di San Vitaliano gli uomini dell’Arma hanno denunciato per evasione un 39enne sottoposto agli arresti domiciliari. Lo hanno beccato mentre si allontanava da casa senza alcuna autorizzazione.
I controlli continueranno ancora nelle prossime ore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche