giovedì 2 Maggio 2024
HomePoliticasìAMO ANASTASIANI: "Il Tricolore in onore dei caduti lo compriamo noi"

sìAMO ANASTASIANI: “Il Tricolore in onore dei caduti lo compriamo noi”

SANT’ANASTASIA. Il movimento politico “sìAMO ANASTASIANI – IL FUTURO CHE CI MERITIAMO” scende in campo contro il degrado urbano ed in particolare per riapporre – dopo diverse segnalazioni andate a vuoto – il Tricolore in Piazza IV Novembre, luogo simbolo alla memoria dei caduti della Prima Guerra Mondiale.
Il segretario cittadino, Ciro Terracciano, annuncia che “già lunedì ci recheremo al Comune per consegnare una bandiera Italiana nuova di zecca e così ridare dignità e decoro alla nostra storia e a quella di un’intera Comunità”.
Il portavoce del movimento, Ciro Pavone, aggiunge: “La bandiera strappata è un’offesa insopportabile che non possiamo più tollerare e un cattivo insegnamento alle nuove generazioni. Il nostro è un gesto non solo simbolico contro il degrado di tutti i tipi in cui versa il nostro territorio, ma in particolare per evidenziare l’incuria, la negligenza e la strafottenza di chi non ha a cuore la nostra città”. E conclude: “È giusto dare degna memoria a chi ha combattuto e perso la propria vita per la nostra Patria”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche