giovedì 16 Maggio 2024
HomePoliticaSicurezza nelle scuole, Alaia chiede dettagli su tutti gli istituti di...

Sicurezza nelle scuole, Alaia chiede dettagli su tutti gli istituti di competenza della Città Metropolitana

Sicurezza nelle scuole: priorità assoluta. Il consigliere della Città Metropolitana Domenico Esposito Alaia torna sulla questione sicurezza scolastica e questa volta chiede dettagli e delucidazioni su tutti gli istituti di competenza della città metropolitana.

“È stata avanzata una richiesta ufficiale al coordinatore dell’Area Scuole della città metropolitana per ricevere informazioni dettagliate sullo stato di salute attuale delle strutture scolastiche di competenza su tutto il territorio provinciale”, commenta e aggiunge, “Richiesta che riceverà riscontro entro i prossimi trenta giorni.
Dall’agibilità a tutte le certificazioni in materia di sicurezza, vulnerabilità sismica passando per quelle igienico sanitarie. Non è mancato l’appoggio di tutto il partito (Lega) che si è sentito entusiasta e partecipe in merito ad una mia iniziativa nell’interesse del bene e della sicurezza di studenti e famiglie”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche