venerdì 17 Maggio 2024
HomeCronacaSomma. Atto intimidatorio al consigliere Granato, la solidarietà di Gianfranco Di Sarno

Somma. Atto intimidatorio al consigliere Granato, la solidarietà di Gianfranco Di Sarno

Somma Vesuviana. A seguito del grave atto intimidatorio al consigliere comunale Salvatore Granato, anche l’ex parlamentare Gianfranco Di Sarno ha voluto esprimere la sua solidarietà:

“Esprimo piena solidarietà e vicinanza al Consigliere Salvatore Granato. L’episodio è gravissimo e dimostra come lo stato di salute della sicurezza in paese richiede un monitoraggio più accurato anche tra chi ricopre ruoli pubblici in paese. Rispetto al verificarsi di questi atti bisogna agire subito con un preciso rafforzamento dei controlli ha affermato Di Sarno. Concordo con il Partito Democratico di istituire un tavolo con al centro il tema della sicurezza. In una fase di gravi difficoltà economiche per famiglie e imprese dovuto al caro energia e all’inflazione che indebolisce il potere d’acquisto dei cittadini, la lotta alla criminalità organizzata, deve essere serrata e intransigente, pertanto auspico che la magistratura e le forze dell’ordine possano al più presto fare luce su questo gravissimo atto”.

Colpo di pistola contro il negozio del consigliere comunale

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche