giovedì 6 Ottobre 2022
HomePoliticaSomma. Consiglio di Stato riammette Fratelli d’Italia. Slitta il voto

Somma. Consiglio di Stato riammette Fratelli d’Italia. Slitta il voto

SOMMA VESUVIANA. Vinto il ricorso e probabilmente slitteranno le elezioni, come già annunciato su La Provincia Online.

Il Consiglio di Stato ha accettato il ricorso presentato da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale consentendo così al Partito guidato da Giorgia Meloni di poter partecipare alla prossima tornata amministrativa nel Comune di Somma Vesuviana. Il ricorso, presentato dall’Avvocato Paolo D’Avino, con molta probabilità porterà allo slittamento della tornata amministrativa.

“Questa sentenza rende giustizia al nostro partito e ci permette di poter dare il nostro apporto ad una coalizione che abbiamo contribuito in maniera forte e decisiva a costituire, con Pasquale Piccolo sindaco”, è quanto dichiarato dal Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e Candidato alle elezioni Europee Luigi Rispoli.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti