mercoledì 29 Maggio 2024
HomeAppuntamentiSomma. Giovani talenti, ritorna il Talent Show. In giuria Maryam Tancredi

Somma. Giovani talenti, ritorna il Talent Show. In giuria Maryam Tancredi

SOMMA VESUVIANA. Ritorna il “Talent Show”, spettacolo dedicato ai giovani talenti. L’appuntamento è previsto per questa sera alle ore 20 in piazza Vittorio Emanuele III, e per domani martedì 11 settembre. Presidente di giuria Maryam Tancredi, vincitrice di “The Voice of Italy 2018”.

Provengono da tutta la Campania, i giovani talenti che si esibiranno questa sera alle 20 in piazza Vittorio Emanuele III, nello spettacolo ormai consolidato alla scoperta di voci nuove “Talent Show”. La serata finale, invece, è prevista per domani martedì 11 settembre. Una giuria d’eccezione che sarà composta da cantanti, maestri di canto e talent scout. I partecipanti troveranno, in veste di presidente, la vincitrice di “The Voice of Italy 2018” Maryam Tancredi famosa non solo in Italia ma anche all’estero. L’evento è organizzato dall’ Associazione D&T Music Record di Danilo De Falco e per i primi tre classificati c’è in palio la registrazione di un videoclip e due mesi di stage di canto gratuiti. Inoltre l’organizzazione si riserverà di assegnare un ulteriore premio (stage gratuito) al concorrente la cui esibizione risulti molto positiva. Il premio verrà assegnato anche se il giovane talento non dovesse arrivare tra i primi tre classificati.

 

 

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche