domenica 5 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliSomma. La modella Anastasia Ronca sbarca a 'Temptation Island'

Somma. La modella Anastasia Ronca sbarca a ‘Temptation Island’

Somma Vesuviana. Bellissima e seducente, la top model sommese di origine anastasiane Anastasia Ronca sbarca su Canale 5 alla nuova edizione della trasmissione Temptation Island. La vedremo, quindi, in prima serata da mercoledì 30 giugno al programma condotto da Filippo Bisciglia, che avrà come sfondo il villaggio dell’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula in Sardegna.

Temptation Island 2021
Temptation Island 2021

Tra le tentatrici, secondo la rivista “Tv Sorrisi e Canzoni”, c’è anche la fotomodella Anastasia, classe 2000 nata sotto il segno del leone. La 21enne lavora come modella e ha praticato a lungo ginnastica artistica. Proviene dall’istituto d’Arte e Moda Anastasia e nel 2019 ha partecipato anche alla trasmissione “Colorado”.

Leggi anche

Somma. Approda a Italia1 la modella Anastasia Ronca

Somma. E’ Anastasia Ronca la Miss Vesuvio del 2015

Miss e Mister Magma, Anastasia Ronca e Michele Iovene conquistano le prime due fasce del 2015

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche