sabato 27 Luglio 2024
HomeCronacaSomma. Lite violenta tra fratelli, uno è grave l'altro arrestato

Somma. Lite violenta tra fratelli, uno è grave l’altro arrestato

SOMMA VESUVIANA. Lite tra fratelli. Colpisce il fratello maggiore con un cacciavite al petto. Grave e in pericolo di vita la vittima. Carabinieri arrestano il violento.

I carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna questa notte hanno arrestato Giuseppe Gesuele, 30enne di Somma Vesuviana. Il soggetto, tra l’altro già noto alle forze dell’ordine, deve rispondere dell’accusa di tentato omicidio del fratello maggiore Domenico. Quest’ultimo ferito gravemente nel corso della lite. I militari dell’arma sono intervenuti in via Vignariello, luogo dell’aggressione e, già nel corso delle prime indagini, hanno accertato che il 30enne al culmine di una furiosa lite, scoppiata per questioni economiche, si era armato di un cacciavite e aveva sferrato un fendente al petto del fratello 36enne procurandogli una ferita da punta e taglio all’emitorace sinistro.

La vittima è stata trasportata d’urgenza dal personale sanitario del 118 all’ospedale di Nola e, in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni, è stata trasferita all’ospedale “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona” di Salerno. Qui il ferito è stato ricoverato in prognosi riservata e giudicato in pericolo di vita (attualmente è in sala operatoria). L’arma usata per il ferimento è stata rinvenuta e sequestrata dai carabinieri. Giuseppe Gesuele dopo l'arresto è stato portato al carcere di Poggioreale.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche