giovedì 2 Maggio 2024
HomeAttualitàSomma Vesuviana piange la scomparsa del trinitario Padre Franco Marinelli

Somma Vesuviana piange la scomparsa del trinitario Padre Franco Marinelli

Somma Vesuviana. Un dolore forte ha avvolto tutta la comunità di Somma Vesuviana che dice addio a Padre Franco Marinelli, appartenente all’ordine dei trinitari e che per diversi anni ha svolto il ministero sacerdotale in città.
Per un ultimo saluto le esequie si svolgeranno lunedì 31 gennaio alle 15.30 nella parrocchia di San Pietro Apostolo in S. Maria Maggiore di Somma Vesuviana.


Padre Franco Marinelli nasce a Carpiglia Irpina il 4 settembre del 1940 ed è stato dal 2003 al 2012 parroco di San Pietro Apostolo in S. Maria Maggiore , Collegiata.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno affollando i diversi social, ricordando la persona buona, il parroco che sapeva ascoltare, per altri ancora colui che ha aiutato nel cammino di fede.

Don Raffaele Rianna lo ricorda con queste parole : “A-Dio caro parroco padre Franco!A te mi legano tanti ricordi.Mi hai battezzato, mi hai vestito degli abiti sacerdotali, mi hai accolto nel giorno della “prima messa”. Grazie per tutto ciò che hai fatto per me!
Dio ti abbia in gloria!”

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche