martedì 14 Maggio 2024
HomeSanitàI bimbi di Saviano veri Supereroi nell'open day vaccinale

I bimbi di Saviano veri Supereroi nell’open day vaccinale

Saviano. Una mattinata, quella di ieri, cui a Saviano (Na) i veri Supereroi sono stati i bambini dai 5 agli 11 anni i quali, accompagnati dai propri genitori, hanno affrontato con coraggio la vaccinazione anti-Covid e all’open day vaccinale hanno ricevuto l’ Attestato di Coraggio.
Si sono armati di spade e fucili, di palloncini colorati per distruggere il virus, perché l’Italia rinasca con un fiore.
A loro, ai genitori che, con senso di responsabilità li hanno accompagnati, consapevoli che il vaccino è il miglior mezzo per contrastare la diffusione del virus, va un grande grazie.
Un grazie anche al nostro Sindaco Vincenzo Simonelli , alla Dirigente Scolastica dell’I.C. 2 “A. Ciccone”, ai medici, agli infermieri e agli operatori dell’ Asl Napoli 3 sud , alla Dott.ssa Lucia De Vito per la sua disponibilità e collaborazione e agli amici di Saviano Al Centro, in particolare al presidente Tommaso Scotti ed ai nostri consiglieri di Maggioranza Gemma Pacchiano , Pietro Coppola, Leonardo Perretta.
“Ricordiamo”, commentano, “che il prossimo open day ci sarà sabato 26 Febbraio (prime e seconde dosi)”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche