sabato 18 Maggio 2024
HomeCronacaSottrazione di corrente, tre indagati a Marigliano

Sottrazione di corrente, tre indagati a Marigliano

Marigliano. Ancora tre manomissioni di contatto a Marigliano ed ancora tre sequestri e tre indagati per sottrazione illecita di corrente.
Questa volta la polizia locale di Marigliano, unitamente ai verificatori Enel, ha scoperto che tre contatori erano stati manomessi e danneggiati per alterare la potenza massima consumata.
“Ancora tre sequestri”, dichiara il comandante Emiliano Nacar, “per un danno da mille euro. Nelle prossime settimane ci dedicheremo alla sacche più degradato con una massiccia azione di contrasto contro i furti di energia elettrica”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche