venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaStrane assunzioni a Mariglianella, il M5s verifica

Strane assunzioni a Mariglianella, il M5s verifica

Mariglianella. Un ruolo chiave nella presunta strategia tesa a rastrellare consensi elettorali alle ultime elezioni comunali pare possa essere stato la promessa di assunzioni presso i nuovi insediamenti del CONAD, di BRICOFER e NEMI.

Ad oggi molti cittadini segnalano tale situazione e altri, candidati alle assunzioni, lamentano esclusioni alquanto strane e bizzarre…
Ovviamente, si tratta di supposizioni che andranno verificate attentamente, monitorate e controllate…!!!
E NOI LO FAREMO…!!!
Ben vengano nuovi posti di lavoro, ben vengano nuove aziende, ben vengano assunzioni per i cittadini di Mariglianella, la cosa importante è che siano garantite pari ed eque opportunità, meritocrazia, trasparenza così come un occhio al modello ISEE in fase di selezione e il grado di parentela con gli amministratori comunali.
Purtroppo il voto di scambio rappresenta, insieme alla corruzione, il CANCRO della politica; un fenomeno che, nell’ambito della politica, si riferisce all’azione di candidato il quale, in cambio di favori leciti o illeciti, prometta ad un elettore di ricambiare il voto da parte di quest’ultimo con un tornaconto personale…..
Se lo chiudrssimo così l’articolo?
Perché ogni tanto non rileggiamo ad alta voce alcuni articoli della Costituzione Italiana, tra cui gli artt. 1, 3 e 4….???
IL LAVORO È UN DIRITTO E NON UN FAVORE…!!!
MoVimento 5 Stelle Mariglianella

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche