lunedì 29 Aprile 2024
HomePoliticaSvolta Popolare cresce, aderiscono al gruppo consiliare Molaro e De Paola

Svolta Popolare cresce, aderiscono al gruppo consiliare Molaro e De Paola

SOMMA VESUVIANA. Il gruppo consiliare di “Svolta Popolare” cresce e acquisisce due “pezzi” importanti. La notizia è stata data ieri in consiglio comunale e stasera dalla pagina ufficiale del gruppo politico che sostiene il sindaco Salvatore Di Sarno.

“Svolta Popolare cresce e si rafforza”, si legge nel post sul social, “Un passaggio che rende ancora più compatta la maggioranza che sostiene il sindaco Salvatore Di Sarno. Da ieri il gruppo consiliare si arricchisce della preziosa presenza e apporto politico dei consiglieri Luigi Molaro e Angelo De Paola. Gli diamo il benvenuto certi che insieme, sotto un’unica egida, riusciremo a lavorare in maniera ancora più celere e coesa al miglioramento della nostra città”.

Molaro e De Paola, eletti nell’Udc a dicembre avevano lasciato il partito ed oggi vanno ad unirsi al gruppo più corposo della maggioranza composto dai consiglieri Sergio D’Avino, Luisa Cerciello, Rubina Allocca, Vincenzo Neri e Maria Rosaria Raia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche