venerdì 3 Maggio 2024
HomeAttualitàTerzigno, inaugurato il nuovo campo polivalente di via dei Pini: sarà intitolato...

Terzigno, inaugurato il nuovo campo polivalente di via dei Pini: sarà intitolato ai giudici Falcone e Borsellino

TERZIGNO. Taglio del nastro, questa mattina, per il nuovo campo polivalente di Via dei Pini a Terzigno (Napoli).

A 7 anni dalla stesura del progetto, l’amministrazione comunale inaugura dunque una struttura che, nei progetti dell’ente municipale vesuviano, è destinata a cambiare il volto dello sport cittadino. Sette anni e mezzo milione di euro un campo che sarà intitolato ai giudici Falcone e Borsellino.
Presenti all’inaugurazione gli attuali componenti della maggioranza Ranieri, l’assessore Genny Falciano, fino al presidente del consiglio De Simone ai consiglieri Carillo, Di Martino, Langella, Annunziata, Bonavita e Carillo.
Tra i presenti anche l’ex sindaco, il senatore Domenico Auricchio, che avviò il progetto, quando era a capo della municipalità terzignese. per il nuovo campo polivalente e che finalmente è stato inaugurato.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche