lunedì 4 Marzo 2024
HomeCronacaTragedia a Giugliano, morta folgorata bambina di 6 anni

Tragedia a Giugliano, morta folgorata bambina di 6 anni

Giugliano. Questo pomeriggio, intorno alle 15 circa, personale del Commissariato di Giugliano è intervenuto presso l’Ospedale San Giuliano di Giugliano in quanto una bambina di 6 anni, rimasta folgorata toccando alcuni cavi elettrici all’interno del campo Rom di via Carrafiello, località Pontericcio, sarebbe sopraggiunta priva di vita.
Sul posto, si sono presentate circa 50 persone in stato di agitazione, parenti ed amici della vittima, la situazione è stata riportata immediatamente alla calma dagli agenti del Commissariato, dal Reparto Mobile con l’ausilio dei Carabinieri; mentre personale della Polizia Scientifica, del Commissariato di Giugliano, con il supporto di personale ENEL e dei Vigili del Fuoco, si è recato in via Carrafiello per le verifiche del caso

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche