lunedì 3 Ottobre 2022
HomeCronacaTre LSU sorpresi a riesumare un cadavere, indagini dei carabinieri

Tre LSU sorpresi a riesumare un cadavere, indagini dei carabinieri

ROCCARAINOLA. Carabinieri sorprendono 3 LSU del comune mentre riesumano un cadavere. Indagini in corso sul motivo che ha spinto i 3

I carabinieri della stazione di Roccarainola hanno denunciato per violazione di sepolcro 3 persone, tutti impiegati come lavoratori di pubblica utilità presso il Comune locale.
Sono stati sorpresi nel cimitero di Roccarainola nel giorno di chiusura mentre riesumavano un cadavere senza autorizzazione. Non è ancora chiaro per quale motivo lo stessero facendo e continuano le indagini per accertarlo. Da accertamenti i carabinieri hanno appurato che i 3 L.S.U. percepivano anche il reddito di cittadinanza e per questo reato saranno segnalati all’Inps.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti