lunedì 22 Luglio 2024
HomeSenza categoriaTriplo appuntamento di buon compleanno. E La Provincia festeggia

Triplo appuntamento di buon compleanno. E La Provincia festeggia

SANT’ANASTASIA – Professionalità, impegno, amore verso il proprio lavoro. Sono queste le caratteristiche dei giornalisti de La Provincia. Ma non solo. Divertimento, amicizia, voglia di stare insieme. Ecco i lati nascosti.


E così Gabriella Bellini, AnnaMaria Romano e Giovanna Salvati hanno organizzato sabato un triplo party di Buon Compleanno. Una festa all’insegna del buon umore per ricordare l’anniversario della propria nascita, che cade rispettivamente il 17, 16 e 19 settembre.

Il circolo IncontrArci ha avuto l’onore di ospitare i festeggiamenti. Nel salone più ampio è stato allestito il buffet. Agli invitati sono stati offerti torte e rustici fatti in casa: dal danubio di Gabriella Bellini alle penne all’arrabbiata preparate da sua madre fino alla pasta sfoglia di Mina Spadaro. Tutto buonissimo, come buonissime sono state le tartine e la mozzarella caprese.

Bellissime, invece, le festeggiate. Informale, ma elegante l’abito di AnnaMaria Romano. Più estivo ed eccentrico quello di Gabriella Bellini. Per svariati motivi Giovanna Salvati non è potuta giungere.

A fare da cornice alle due protagoniste della serata gli amici, la musica e l’allegria. Tra un saluto ed un altro, un discorso ed una risata il karaoke ha avuto la meglio. Invitati stonati e meno stonati si sono cimentati nell’arte di cantare, attirando buona parte dell’attenzione. Ma il momento più intenso è stato quello delle torte. AnnaMaria e Gabriella abbracciate mentre spengono le candeline.
Il numero di quest’ultime non ci ha rivelato la vera età, ma se il progredire del tempo le rende così giovani che ben vengano i compleanni. Che i loro desideri possano realizzarsi! Ancora tanti auguri da La Provincia.

Gabriella Castiello

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche