giovedì 9 Maggio 2024
HomePoliticaVolla. Il neo sindaco Di Marzo: "Sarò sindaco tra la gente"

Volla. Il neo sindaco Di Marzo: “Sarò sindaco tra la gente”

Volla. Ringrazia i cittadini il neo sindaco Pasquale Di Marzo, eletto durante la fase di ballottaggio di domenica scorsa. Con una lettera, il primo cittadino, esprime tutta la sua gratitudine verso la comunità vollese.

Con una lettera ringrazia tutti i cittadini,  Pasquale Di Marzo eletto sindaco di Volla nella fase di ballottaggio del 24 giugno, scrive: “Grazie ai vollesi che mi hanno sostenuto e mi hanno permesso di raggiungere questo traguardo. E’ stata una campagna elettorale dura e difficile ma la soddisfazione oggi è forte. Stima, amicizia, affetto e competenze mi sono state riconosciute dai cittadini”. Continua spiegando i suoi obiettivi e continua a ringraziare chi ha creduto in lui: “E’ una grande responsabilità amministrare Volla e ci attendono sfide a cui noi daremo le risposte che la comunità chiede da anni. Ringrazio tutti quelli che hanno creduto e sposato questo progetto fin da subito, la mia squadra e a coloro che hanno sostenuto il mio programma concreto”. Infine conclude guardando al futuro: “Volla deve ripartire e guardare avanti. Vogliamo un cambiamento radicale per il bene del paese e lo faremo attraverso un dialogo continuo e costruttivo confrontandoci con tutti.
Grazie Volla, sarò sindaco tra la gente”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche