breaking news

L’ex primario Barone: “Facciamo nascere anche a Sant’Anastasia ambulatorio gratuito con medici in pensione”

19 marzo, 2018 | by Gabriella Bellini
L’ex primario Barone: “Facciamo nascere anche a Sant’Anastasia ambulatorio gratuito con medici in pensione”
Attualità
0

SANT’ANASTASIA. Una notizia che qualche giorno fa era rimbalzata sui social network per la grande generosità dei protagonisti e che ora potrebbe ripetersi anche a Sant’Anastasia per la volontà di un ex primario dell’ospedale “Apicella” di Pollena Trocchia, Oggi in pensione. A Borgomanero (Novara) 23 primari in pensione visitano chi è in difficoltà economiche, affiancati da psicologi e infermieri, mentre i fondi per le apparecchiature arrivano tutti da donatori privati.
Oggi a riproporre una simile iniziativa nel vesuviano è Giovanni Barone, ex Chirurgo, assessore e consigliere comunale per molti anni. Lancia il suo appello direttamente da Facebook.

“Ai colleghi medici in pensione e ai colleghi infermieri”, scrive Barone, “Circa un mese fa ho pubblicato la notizia dell’esistenza in diverse aree della Nazione, di medici in pensione che si sono dedicati a prestazioni professionali gratuite. Potremmo ripetere questa bella iniziativa anche a Sant’Anastasia. Coloro che sono disponibili, possono mettersi in contatto con me. Questi i miei recapiti telefonici:
3392825368”.
Si spera che in un momento di grande crisi economica in cui versa la nazione siano in tanti i colleghi ad accogliere l’invito di Barone per chi vive il disagio.

Lascia un commento