venerdì 3 Maggio 2024
HomeAttualitàCasandrino, Chianese: "Emergenza ambientale in via Lavinaio"

Casandrino, Chianese: “Emergenza ambientale in via Lavinaio”

CASANDRINO. Il cimitero degli pneumatici lungo via Lavinaio a Casandrino, una situazione disastrosa che questa mattina è stata fotografa e denunciata sui social dal leader dell’opposizione, Angelo Chianese.

“Questa di Via Lavinaio è una vera e propria emergenza ambientale”, scrive Chianese sulla sua pagina Facebook, “Per tutelare il nostro territorio, che non ha colore politico, occorre il coinvolgimento di tutte le forze politiche presenti in consiglio e delle associazioni locali. Individuare questi delinquenti è la priorità! Implementare il sistema di videosorveglianza, unico deterrente contro quelli che fanno del nostro paese la discarica di tutta l’area a nord di Napoli, è una priorità non più rinviabile”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche