venerdì 3 Maggio 2024
HomeAttualitàL'assessore regionale al Lavoro in visita alla Netcom Group

L’assessore regionale al Lavoro in visita alla Netcom Group

NAPOLI – «Napoli e la Campania hanno bisogno di aziende che assumino, investano e siano vere e proprie eccellenze nel settore dell’innovazione tecnologica. Netcom Group è stata una bella scoperta, esempio di efficienza, di imprenditorialità lungimirante e virtuosa».

E’ quanto ha dichiarato nel corso della sua visita nel quartier generale napoletano di NETCOM GROUP, Sonia Palmeri, Assessore al Lavoro e Risorse della Regione Campania. L’assessore regionale ha visitato la sede centrale dell’azienda partenopea che ha le sue filiali anche al Nord ed all’estero, e che annovera tra i propri clienti Leonardo, Fca, Maserati, Jaguar, Sky, Vodafone e molte altre grandi aziende. Palmeri ha avuto l’opportunità di vedere con i propri occhi, nel breve tour nei laboratori di Netcom Group, che l’azienda napoletana è a ragion veduta tra le più apprezzate anche a livello internazionale nel campo dei vari settori in cui opera ed in particolare nell’automotive e nelle telecomunicazioni. A chiusura della visita, l’assessore ha anche rilasciato una lunga intervista negli studi radiofonici di NETCOM RADIO, la radio web tematica di Netcom Group, per “TALKING” la trasmissione settimanale di approfondimento sui temi legati al lavoro, all’innovazione tecnologica ed all’università che va in onda tutti i martedì (il giovedì in replica) alle ore 11,30 su netcomradio.com. «Siamo molto lusingati della visita dell’assessore Palmeri – spiega Domenico Lanzo, presidente di NETCOM GROUP –Apprezziamo il suo impegno e la sua tenacia nel portare avanti il non facile compito delle politiche legate al lavoro in una regione complicata ma stimolante come la Campania. Parliamo la stessa lingua, visto che l’assessore è stata per tanti anni un imprenditore di successo, e non a caso nel breve colloquio intercorso abbiamo riscontrato di avere idee convergenti. La ringrazio per la disponibilità e speriamo di riaverla in futuro qui in Netcom Group, magari per presentare un nostro nuovo progetto».

Netcom Group, azienda nata nel 2006, è oggi espressione integrata di varie realtà. E’ una società di ingegneria che fornisce soluzioni innovative per i bisogni dei Clienti/Partner, nei settori Telecomunicazioni, Automotive, Media, IT, Aerospace, PA.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche