mercoledì 1 Maggio 2024
HomeEconomiaNasce nel Parco del Vesuvio il presidio Slow Food "L' Albicocca del...

Nasce nel Parco del Vesuvio il presidio Slow Food “L’ Albicocca del Vesuvio”

OTTAVIANO. Un incontro per dare vita all’istituzione del presidio Slow Food “L’ Albicocca del Vesuvio”. Si terrà giovedì 4 maggio alle ore 15,30 al Castello Mediceo ad Ottaviano, sede del Parco Nazionale del Vesuvio. /h4> Un incontro che nasce nell’ambito del progetto #iPark gestito dal Consorzio Proodos, organizzato e proposto da SlowFood Vesuvio con il sostegno dell Fondazione CON IL SUD.
Un appuntamento rivolto ai produttori agricoli e tutti gli operatori della filiera del territorio vesuviano, alla riunione parteciperà il Responsabile Regionale dei Presidi Slow Food.
Per ogni informazione, le aziende agricole e tutti gli operatori della filiera interessati potranno rivolgersi al numero 338 5318935 o a Slow Food Campania all’indirizzo email presidi@slowfoodcampania.it .

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche