domenica 5 Maggio 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaAl 18° compleanno di Pina Beneduce Ligabue "protagonista"

Al 18° compleanno di Pina Beneduce Ligabue “protagonista”

Cercola. Il suo idolo, Luciano Ligabue, è stato protagonista con lei del suo party per i 18 anni. Una festa emozionante in una location perfetta a picco sul mare.

Così Pina Beneduce ha festeggiato i suoi 18 anni, con familiari e amici a Villa Balke, la lussuosa dimora per ricevimenti con parco e spiaggia privata, ampi e luminosi spazi interni con vista sul Golfo di Napoli, giardino mediterraneo e immenso terrazzo panoramico con piscina. Bellissima la festeggiata in un abito corto color carne ricoperto di strass e lustrini, altrettanto la sorella più piccola Teresa in un abito di chiffon cipria e la mamma Maria fasciata in un abito lungo nero. Emozionato il papà Ciro che con la sua “piccola” ha fatto anche il primo ballo che ha dato il via alle danze. Con Pina tutti gli amici più cari ed i compagni della VF del Liceo Scientifico “Pietro Calamandrei”, Giuseppe Sandra, Francesca Fortuna, Dalila, Gianmario, che le hanno fatto un divertente video di questi anni trascorsi insieme, così come ha fatto al sorella minore e le note di Ligabue in entrambi l’hanno fatta da protagonista. Lo stesso sul biglietto che ha accompagnato i confetti, anche in quel caso è stata scelta una frase del cantautore romagnolo: “Quando hai solo diciott’anni, quante cose che non sai…quando hai solo diciott’anni forse invece sai già tutto, non dovresti crescere mai….”. Tra gli ospiti i nonni Giuseppina, Teresa e Giovanni, gli zii e i cugini, una serata trascorsa con buona musica e ottima compagnia. Altrettanto gustosa la cena con piatti finger food ed altri più raffinati e poi a concludere, confetti, marshmallow e una torta a tre piani in tema marino, così come le bomboniere realizzate con sabbia colorata e miniature di cavallucci marini, pesciolini, e polipetti. E ora, come ulteriore regalo, Pina sarà a Campovolo…il 19 settembre come tutti i fan di Ligabue che si rispettano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche