domenica 19 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliAllo stilista Raffaele Tufano il premio "Della Porta" per le eccellenze regionali

Allo stilista Raffaele Tufano il premio “Della Porta” per le eccellenze regionali

di VERA TERRACCIANO

VICO EQUENSE. nel corso dell’evento Luxury wedding day, presentato da Davide Ponticello, lo stilista Raffaele Tufano ha ricevuto il premio Della Porta, dedicato alle eccellenze giovanili regionali maggiormente distinte in ambito nazionale.

Nella suggestiva cornice di Villa Della Porta, Sabato 20 maggio a Vico Equense, Tufano ha presentato la sua collezione primavera estate ispirata all’Art Deco’.
Si tratta di una collezione alta moda tutta ricamata con abiti di seta chiffon e altri tessuti morbidi come organza, mussola di seta, mikado, tulle. Gli abiti sono bianco o nero, o al massimo con colori tenui come seppia, rosa, celeste chiaro. Le linee sono fluide e femminili ispirate agli anni 30 della Belle epoche. Il parrucco delle splendide modelle è stato curato da Mybackstage di Francesco Beneduce il make up da Francesco Santonicola.
“Sono onorato di ricevere il premio Della Porta, ringrazio Davide Ponticello e tutto il suo staff dice Tufano che con voce commossa aggiunge “ Questo premio lo dedico a mio padre purtroppo deceduto nei giorni scorsi, è a lui che devo tutto per aver sempre creduto in me”.
Nel corso della serata sono stati premiati anche rappresentanti dello showbiz,editoria,industria, e comunicazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche