lunedì 20 Maggio 2024
HomePoliticaBrusciano. Elezioni, il Mv5s consigli comunali tra la gente

Brusciano. Elezioni, il Mv5s consigli comunali tra la gente

Brusciano. La politica deve riavvicinarsi ai cittadini, anche fisicamente. L’ultima proposta del Movimento 5 Stelle, che sta scaldando gli animi dei cittadini bruscianesi, è di spostare i consigli comunali tra la gente, in vari punti della città, sfruttando un articolo del regolamento che prevede tale possibilità.
“Il primo consiglio comunale si terrà in zona ex 219, perché dobbiamo tornare ad essere un’unica comunità ed una comunità unica. I successivi in altre zone del paese, Piazza XI Settembre, via Quattromani, giù al paese”.
Apprezzamenti alla proposta arrivano sia da esponenti di altre forze politiche, sia dai cittadini stessi che riconoscono oramai il Movimento come forza dirompente nel panorama politico bruscianese.
E poi, in riferimento alla situazione politica nazionale, la candidata sindaco Liana Rollino dalle sue pagine social, rilancia “Ministri qualificati e preparati, questo è il metodo del Movimento 5 stelle. Il 10 giugno anche Brusciano potrà avere il suo governo del Cambiamento.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche