mercoledì 8 Maggio 2024
HomeAttualitàCentralinista non vedente accusa sindaco e segretario: "Mi perseguitano"

Centralinista non vedente accusa sindaco e segretario: “Mi perseguitano”

San Giuseppe Vesuviano, lui è Ciro Nappo un centralinista non vedente che da circa 30 anni lavora al Comune di San Giuseppe.
E in una lunga lettera mandata persino al Presidente Mattarella, ai giornali e alle autorità competenti punta il dito contro il sindaco CATAPANO e il segretario Martino, accusandoli apertamente di vessarlo in maniera preordinata e continuata.
“Non posso mettere i piedi fuori dal mio centralino posto in un box sgabuzzino per prendere una boccata d’aria che vengo sistematicamente redarguito dal sindaco e dal segretario comunale.
Costoro non hanno alcuna considerazione per il mio stato di non vedente. Non ho un bagno per disabili e per fare i miei bisogni devo recarmi al secondo piano con non pochi rischi per la mia incolumità e gravi disagi personali “- afferma Ciro.
La vicenda si preannuncia spinosa e si attendono sviluppi clamorosi. I vertici nazionali e regionali dell’Unione Italiana Ciechi si sono già schierati al fianco di Nappo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche