giovedì 2 Maggio 2024
HomeSanitàCovid-19, giovane mamma no vax muore dopo il parto: la neonata è...

Covid-19, giovane mamma no vax muore dopo il parto: la neonata è salva

Napoli. Un’altra vittima di questo terribile periodo, al Policlinico di Napoli è morta una giovane madre di 33 anni, quindici giorni dopo aver dato alla luce la sua bambina. La donna, madre di un’altra bambina di tre anni, aveva altre patologie e non era vaccinata.
La piccola, dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva perché nata prematura, attualmente è in buone condizioni.
Dall’autunno scorso la donna è la quarta partoriente, ricoverata al Policlinico, morta di Covid; arriva forte l’invito a proteggere le donne in gravidanza, soprattutto se hanno altre patologie perchè il COVID-19 , in assenza della protezione vaccinale, continua a colpire gravemente e ad uccidere.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche