giovedì 2 Maggio 2024
HomeAppuntamentiDanilo Bens lancia il nuovo brano “Io ho te”

Danilo Bens lancia il nuovo brano “Io ho te”

L’attesa è finita: mercoledì 10 maggio 2017 è uscito il nuovo singolo di Danilo Bens, “Io ho te … Musica” con testo e musica di Danilo Bens e Typon. Il brano è accompagnato da un video che ha ottenuto in pochi giorni tantissime visualizzazioni su YouTube e sarà disponibile molto presto anche in rotazione televisiva su varie emittenti locali.

Nel video troviamo gli attori Carmine Belfiore, Uenda Shili, Tonia Ventura e Emilio De Leo, con la regia di Salvatore Maiorano e produzione “SL Movie e Sound”.

Il singolo è un estratto dal nuovo lavoro discografico che prende il nome da quest’ultimo che il giovane cantate nolano sta preparando in collaborazione con
nuovi talenti del panorama musicale campano, tra cui Dario Castaldo in Arte Typon, giovanissimo rapper di Brusciano che duetta insieme a Danilo nel brano “Io ho te …” e di cui ne è in parte il paroliere.

L’artista definisce il pezzo “Un brano dalle note estive e sfumature giovanili del momento, che ci trasporta a colpi di note nella Bella Stagione. Un’esclusiva della “081 Eventi” di Enrico Russo e la “E-Wolf Entertainment” di De Luca Giuseppe ed Enrica Immobile”.

Ci auguriamo che possa diventare un vero tormentone, tributando un forte “In bocca al lupo!” al bravo ed intraprendente Danilo per il futuro del suo nuovo brano, auspicandogli il successo che merita.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche