martedì 21 Maggio 2024
HomeCronacaFollia, positivo al Covid e ubriaco sfreccia con il suv sull'asse mediano

Follia, positivo al Covid e ubriaco sfreccia con il suv sull’asse mediano

Giugliano. Una strage sfiorata. Positivo al covid e ubriaco sfreccia con il suv sull’Asse Mediano mentre i carabinieri rilevano l’incidente. Denunciato

Una strage sfiorata quella di questa notte sull’Asse Mediano direzione Lago Patria, un 33enne, positivo al Covid-19 e ubriaco, a bordo del suo suv tedesco ad alta velocità, ha urtato l’auto dei carabinieri che sul posto stavano rilevando un incidente. La folle corsa è finita nella colonna di auto formatasi per i rallentamenti dovuti al tamponamento. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato trasportato all’ospedale di Pozzuoli per gli esami alcolemici e tossicologici.  Il 33enne dovrà risponderà dei reati di omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale, danneggiamento e per aver violato la quarantena alla quale era stato sottoposto dallo scorso 22 gennaio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche