giovedì 2 Maggio 2024
HomeAttualitàGli scatti di oltre 100 fotografi per raccogliere fondi per il Pascale

Gli scatti di oltre 100 fotografi per raccogliere fondi per il Pascale

NAPOLI. Oltre 100 fotografi professionisti Napoletani hanno scelto di unirsi in una battaglia che li vede in prima fila per sostenere la Fondazione G. Pascale nel suo lavoro di ricerca sul Covid-19. Ognuno di loro ha deciso di mettere in vendita al costo di 200 euro un proprio scatto, si tratta di un prezzo solidale in molti casi inferiore alle individuali quotazioni di mercato. Una opportunità per chi acquista non solo di fare una buona azione ma anche di possedere un oggetto prezioso.Scegli la tua foto, compila il form ed effettua la donazione direttamente alla Fondazione G. Pascale tramite bonifico:IT86 I030 6903 5681 0000 0300 008

Una volta avuta la ricevuta della donazione all’indirizzo indicato nel form sarà inviata una stampa 30x45cm su carta baritata firmata dall’autore.
WWW.PHOTOLIFENAPOLI.COM

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche