giovedì 2 Maggio 2024
HomeSportGol a raffica nella &° giornata della "Copa Libertadores"

Gol a raffica nella &° giornata della “Copa Libertadores”

SOMMA VESUVIANA. Giovedì 29 Ottobre 2015 si è conclusa la 6° Giornata della “Fase Campionato” del Torneo di Calcio a 7 “COPA LIBERTADORES”, una competizione sportiva che sta avvolgendo ed avvincendo tutto l’ambiente Vesuviano e non solo.

Sfida molto combattuta ed equlibrata quella tra la capolista Corinthias ed il San Lorenzo, con la prima trionfante per 4-3 grazie ad una rete di Di Palma allo scadere. Vince senza troppi problemi anche la seconda capolista, il Santa Fè, che si sbarazza con un netto 4-1 di un Tigres eroico e ben organizzato. Passo falso per il River Plate, che patisce la prima sconfitta stagionale per 5 a 3 ad opera di un’Estudiantes in grande ascesa. Goleada per International de Porto Alegre e Colo Colo, che si liberano rispettivamente del Cruzeiro ed il Santos con i parziali di 5-0 e 15-1. Successi esterni infine per Boca Juniors e Palmeiras, che battono rispettivamente l’Universidad de Chile e l’Atletico Huracan con i parziali di 4-1 e 2-1.

Questo il resoconto dei risultati:

– Colo Colo vs Santos 15-1

– Atletico Huracan vs Palmeiras 1-2

– International de Porto Alegre vs Cruzeiro 5-0

– Corinthias vs San Lorenzo 4-3

– River Plate vs Estudiantes 3-5

– Universidad de Chile vs Boca Juniors 1-4

– Santa Fè vs Tigres 4-1

Ecco a voi la TOP 7 della 6° GIORNATA:

MODULO (2-2-2):

Portiere: Corrado RIziero Ruopolo (Estudiantes)

Difensori: Ciro Gaeta (River Plate) , Marco Damiano (Boca Juniors)

Centrocampisti: Tommaso Allocca (International) Giovanni Esposito (Estudiantes)

Attaccanti: Pasquale Liguori (Colo Colo), Pasquale Liguori (Colo Colo)

Ecco i link ai gol della 6a giornata:

1a parte: https://www.youtube.com/watch?v=CsyaDSHl-1E&feature=youtu.be

2a parte: https://www.youtube.com/watch?v=c7N3yxN_gTk&feature=share

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche