domenica 19 Gennaio 2025
HomeComunicati stampaGuido Pasciari eletto vicepresidente del Paravolley Europe

Guido Pasciari eletto vicepresidente del Paravolley Europe

Caorle (VE). Nel corso dell’assemblea generale del ParaVolley Europe tenutasi questa sera presso la Sala Azzurra del Palaexpomar è stato eletto Guido Pasciari come vice presidente della confederazione europea della disciplina paralimpica per il quadriennio 2023-2026 con 19 a sostegno e nessun voto contrario.

Per Pasciari, già marketing Director del PVE e referente per la FIPAV del Settore Sitting Volley, un grandissimo riconoscimento al lavoro svolto già da molti anni per la promozione e diffusione della disciplina paralimpica in Italia.

I lavori assembleari si sono aperti con l’intervento del presidente del PVE Branko Mihorko, a seguire c’è stato l’intervento del General Manger Nello Calleja che ha dato il via alle procedure di voto che hanno eletto oltre a Pasciari come vice presidente anche Onur Hosnut (Turchia) come marketing director e Zdravko Hranic (Croazia) nuovo Sport Director del PVE.
Nel corso dell’Assemblea sono stati anche presentati i prossimi European Sitting Volleyball Championship 2025 Division B Women e Division C Men che si terranno nelle città di Stavanger e Olso in Norvegia.

Guido Pasciari: “Voglio ringraziare tutti per il sostegno mostratomi e salutare il mio predecessore Paul Hamsen che ha svolto all’interno del ParaVolley Europe un lavoro eccellente. Ci tengo poi a ringraziare anche il Comitato Italiano Paralimpico e la Federazione Italiana Pallavolo. Metterò al servizio del presidente Branko e del PVE la mia esperienza maturata in Italia dove abbiamo raggiunto dei traguardi importati. Lavorerò insieme a tutto il ParaVolley Europe per far entrare anche altri Paesi europei all’interno della confederazione così da dare a tante atlete e atleti disabili la possibilità di praticare questa fantastica disciplina”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche