lunedì 20 Maggio 2024
HomeCronacaIl 26enne Nicola Smarrazzo scompare.E'giallo

Il 26enne Nicola Smarrazzo scompare.E’giallo

OTTAVIANO – E’ scomparso da 48 ore, Nicola Smarrazzo, 26enne di Ottaviano, e dopo la denuncia di scomparsa fatta dalla moglie si profila una nuova guerra di camorra.


E’ sparito l’altro ieri sera senza lasciare alcuna traccia, il 26enne di Ottaviano di cui ancora al momento non si hanno notizie e gli investigatori non escludono che si possa trattare di lupara bianca. Si riaccendono, quindi, i riflettori su conflitti che regolerebbero il controllo del territorio e dopo anni di conflitti tra i regni fabbrocinani e cutoliani, in paese torna la paura. La scomparsa di Nicola Smarazzo che si pensi gravitava nel mondo della droga, è stata denunciata dalla moglie ai carabinieri di Ottaviano, che non l’ha visto rientrare a casa, dopo che vi era uscito senza spiegare dove andasse. Nella mattinata di ieri è stata ritrovata la sua autovettura, una Fiat Punto di colore bianco, nelle campagne di via Starza di Somma Vesuviana. Al momento stanno indagano i carabinieri del comando territoriale di Castello di Cisterna agli ordini del colonello Antonio Jannece e coordinati dal maggiore Fabio Cagnazzo. Durante la giornata di ieri sono stati ascoltati i parenti ed alcuni amici del giovane che non hanno esitato nel dichiararsi preoccupati per l’incolumità del giovane. Nel frattempo si mantiene lo stretto riserbo sull’intera vicenda e si aspettano i tabulati delle conversazioni telefoniche che dovrebbero fornire una chiara svolta all’intero caso. Per ora, gli investigatori danno per certo è che il giovane si sia allontanato in compagnia di qualche persona di cui si fidava e che molto probabilmente gli abbia poi teso una trappola.

Giovanna Salvati

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche