venerdì 26 Aprile 2024
HomeComunicati stampaImprese. Massimo Di Santis eletto nuovo presidente Giovani Confapi Napoli

Imprese. Massimo Di Santis eletto nuovo presidente Giovani Confapi Napoli

Napoli – Eletto il nuovo consiglio del gruppo Giovani Confapi di Napoli: presidente è Massimo Di Santis, titolare della società Tione srl. Vice, invece, Antonio De Vivo (La Fiorella82 soc coop srl).

Completano l’organismo i consiglieri Pietro Ceparano (Vitis Aurunca), Dario Russillo (Studio Impresa srl), Eleonora Iannace (Consorzio Ganosis), Michele Caló (Mfc srl), Davide Scarano (Elevateur srl) e Antonio Natalizio (Poli Med centro specialistico).

«Il nuovo gruppo Giovani Confapi Napoli è formato da imprenditori preparati e pronti a scommettere sul futuro», ha commentato il neo presidente Di Santis. «L’obiettivo è creare una squadra che sappia portare entusiasmo e innovazione al sistema imprenditoriale delle nostre piccole e medie imprese», ha aggiunto.

«Fare impresa al Sud, e a Napoli in particolare, riserva numerose difficoltà ma è anche la dimostrazione che esistono generazioni di uomini e di donne che non si arrendono al fatalismo e che, lottando in prima persona, cercano di cambiare lo stato attuale delle cose», ha concluso il presidente Di Santis.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche