mercoledì 27 Gennaio 2021
Home Cronaca Incendio sotto al ponte di Melito dove dorme il senzatetto, FdI:"Degrado"

Incendio sotto al ponte di Melito dove dorme il senzatetto, FdI:”Degrado”

MELITO DI NAPOLI. Purtroppo stanotte c’è stato un incendio sotto al ponte di Melito dove dorme un senzatetto (video luogo incendio), fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per lui ma solo tanto spavento, e non ci sono stati danni alle auto in sosta.

Diciamo subito che l’incendio non è di origine dolosa, ma da alcune testimonianze raccolte stamattina abbiamo saputo che il senzatetto ha fatto cadere una sigaretta accesa sulle cianfrusaglie su cui dormiva, da lì poi è divampato l’incendio. Appena 48 ore fa noi di Fratelli d’Italia Melito di Napoli avevamo girato un video per denunciare lo stato di degrado e abbandono in cui vive da mesi questa persona, appellandoci poi alle autorità preposte affinché intervenissero. Purtroppo è successo quello che era facile prevedere, e questa volta senza conseguenze, ma la prossima volta saremo così fortunati? Si aspetta il morto prima d’intervenire? Fratelli d’Italia Melito di Napoli chiede alle autorità preposte di intervenire affinché il senzatetto venga messo in una struttura adeguata e curato avendo lo stesso problemi mentali, e che la zona sotto il ponte venga ripulita per ripristinare decoro e sicurezza

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -