mercoledì 8 Dicembre 2021
HomeSportLutto per il judoka Fabio Basile, morto il fratello 31enne

Lutto per il judoka Fabio Basile, morto il fratello 31enne

Tragica scomparsa che ha colpito il campione olimpico di judo Fabio Basile; morto il caro fratello Michael di soli 31 anni, nella sua abitazione di Rosta, in provincia di Torino. Le cause sono ancora da accertare, ma le prime ipotesi portano ad un arresto cardiaco.

La notizia è stata data dallo stesso Basile e dalla madre Tiziana, tramite dei post sui social: “Ciao Mike, sangue del mio sangue. Ti ho voluto bene… Mi mancherai tanto” scrive su Instagram il judoka, che era tanto legato al fratello Michael che vedeva come esempio di vita da seguire.
La mamma Tiziana scrive: “”Ti abbiamo voluto con tutto il cuore e quando sei arrivato hai riempito la nostra vita di gioia. Eri così piccolo e fragile. E anche da “grande” lo eri: duro fuori e tenero dentro”.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti