mercoledì 8 Maggio 2024
HomeFacimm Ammuin!Marco Fasano e Dolcenera in concerto al Campania

Marco Fasano e Dolcenera in concerto al Campania

Marcianise. Doppo appuntamento musicale al Campania. Questa sera alle ore 22,00 il giovane cantautore napoletano Marco Fasano si esibirà per il pubblico del Centro in piazza Campania. E tra due giorni sarà la volta di Dolcenera. Fasano, famoso sulla scena napoletana per avere partecipato ad una serie di programmi televisivi di cabaret, Marco Fasano è noto al grande pubblico anche e soprattutto come cantautore. Grazie all’accademia di Sanremo raggiunge il successo e partecipa al programma “Destinazione Sanremo”.
Mercoledì 30 dicembre ore 22,00, invece, la cantante Dolcenera si esibirà per il pubblico del Centro in piazza Campania.
Emanuela Trane in arte Dolcenera è certamente una delle migliori giovani voci della canzone d’autore in Italia. La giovane salentina si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla vittoria nel 2003 a Sanremo nella sezione giovani proposte. Negli ultimi anni ha collaborato con grandi nomi della musica come Baglioni, Zucchero e Vasco Rossi. Nel 2009 è uscito un nuovo album “Dolcenera nel paese delle meraviglie”.

La redazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche