giovedì 6 Ottobre 2022
HomePoliticaMocerino (Udc): "Ottimi i risultati del partito in provincia di Napoli"

Mocerino (Udc): “Ottimi i risultati del partito in provincia di Napoli”

SOMMA VESUVIANA. A commentare gli esiti delle elezioni comunali arriva il segretario provinciale dell’Udc Carmine Mocerino, ben contento del risultati ottenuti dal suo partito, che se nel resto d’Italia crolla a Napoli e provincia resta determinante.

Particolare il caso di Somma, città di origine di Mocerino, dove l’Udc è premiato alle urne risultando il primo partito. “L’Udc conferma di esse una forza politica ben radicata e viva sui territori”, commenta Mocerino, “capace di raccogliere consensi con percentuali in doppia cifra. La tornata elettorale amministrativa nei comuni superiori ai quindicimila abitanti in provincia di Napoli ne è la testimonianza. Basti pensare allo straordinario successo ottenuto a Somma Vesuviana, con l’Udc primo partito al 15%, lo straordinario successo conseguito a Marigliano e a Gragnano e all’ottimo risultato di Sant’Anastasia. Si noti, che anche nei comuni inferiori ai quindicimila abitanti, la presenza di soggetti appartenenti all’Udc è determinante e fondamentale per l’affermazione dei candidati a Sindaco. Con decine di consiglieri comunali eletti, che rappresenteranno le proprie comunità e garantiranno la realizzazione dei programmi illustrati in campagna elettorale, siamo un partito che in provincia di Napoli è ben rappresentato grazie al buon lavoro che quotidianamente svolgiamo sui territori e alla capacità dimostrata di saper scegliere candidati credibili”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti