sabato 25 Maggio 2024
HomePoliticaNocerino: "Pronti al confronto per rilanciare Cisterna"

Nocerino: “Pronti al confronto per rilanciare Cisterna”

Castello di Cisterna. Il presidente pro-tempore
dell’associazione “Il Castello di Cisterna” Sabatino Nocerino riceviamo una riflessione che di seguito pubblichiamo.

Unico obiettivo parlare di programmi e rilanciare Cisterna, concorrendo a ridarle una “visione” sul suo futuro, contribuire alla crescita di nuove generazioni che amino la politica utilizzando l’esperienza delle generazioni precedenti.

Ora si è particolarmente preoccupati per la futura competizione elettorale nel nostro paese, oltretutto in un quadro nazionale e internazionale quanto mai confuso.

Cercheremo pertanto di sondare opinioni e attivando confronti con tutti coloro che saranno disponibili alla nostra richiesta.

L’invito è rivolto a tutte le organizzazioni del nostro paese, Liste (con i loro candidati) associazioni e gruppi organizzati.

Solo cosi possiamo ridare il giusto posto alla Politica, quella vera e rimettere al centro la cittadinanza, affinché tutti possano dire la propria e contribuire al rilancio della nostra comunità.

In attesa di un gradito riscontro in merito e auspicando in una fattiva collaborazione di tutti, nessuno escluso, si porgono,

Cordiali saluti

Castello di Cisterna 23 Agosto 2021

Il presidente pro-tempore
Sabatino Nocerino

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche