domenica 25 Settembre 2022
HomePoliticaNola. Maria Franca Tripaldi in visita all'ospedale incontra sindacati, personale e degenti

Nola. Maria Franca Tripaldi in visita all’ospedale incontra sindacati, personale e degenti

NOLA. In tarda mattinata la candidata a sindaco di Nola per la coalizione di centrosinistra, Maria Franca Tripaldi, ha incontrato gli esponenti delle sigle sindacali operanti all’interno del nosocomio cittadino per discutere delle gravi carenze denunciate nei giorni scorsi da questi ultimi.

Durante il giro all’interno della struttura la Tripaldi si è fermata a colloquio anche con il personale ospedaliero, raccogliendone impressioni e pareri. Accompagnata dal sindacalista CGIL Salvatore Velardi, si è intrattenuta anche con i rappresentanti delle diverse sigle sindacali presenti in ospedale e con alcuni degenti.
Al termine della visita, la candidata Tripaldi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Un grande plauso va al personale ospedaliero, che ogni giorno svolge al meglio il proprio lavoro nonostante le gravi carenze della struttura. Purtroppo l’attenzione dei media va sempre su ciò che non funziona, mentre si parla poco delle professionalità e competenze di coloro che operano nell’ospedale”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti