mercoledì 1 Maggio 2024
HomeAppuntamentiOggi su Rai 2 ci sarà Maryam Tancredi. Vincitrice The Voice 2018

Oggi su Rai 2 ci sarà Maryam Tancredi. Vincitrice The Voice 2018

Maryam Tancredi, la ragazza che ha vinto The Voice 2018, di Somma Vesuviana oggi sarà alla trasmissione “Detto fatto” in onda su Rai 2 alle, 14: 30, condotta dalla bravissima Bianca Guaccero.

La diciannovenne si era esibita con il brano di Al Bano “È la mia vita”. Un successo straordinario, sul palco salì Al Bano a complimentarsi dicendo di essere lui al femminile. Per Maryam la vittoria a “The Voice” è stata anche una rivincita poiché le voci spesso sono rancorose e malevoli, le dicevano che con il suo aspetto fisico non sarebbe arrivata a nessuna parte e invece…

Maryam proverà, durante la trasmissione “Detto fatto”, insieme all’aiuto di una professionista, a dimostrare che anche le ragazze curvy possono essere fashion e seducenti! E finiamola con questi preconcetti! Allora oggi Detto Fatto! Ci sarà anche una sorpresina da parte di un uomo speciale! “Shhhhh”

Insomma l’aspetto fisico non conta, chi ha qualità emerge. Non per forza una magra è seducente, se non ha cervello non arriva da nessuna parte.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche