martedì 21 Maggio 2024
HomeCronacaParty di Capodanno in municipio, ragazzini scoperti dalla polizia municipale

Party di Capodanno in municipio, ragazzini scoperti dalla polizia municipale

San Giuseppe Vesuviano. Minorenni sorpresi a festeggiare il Capodanno nell’aula Consiliare del Comune. Fermate e denunciate dalla Polizia Municipale.

Un gruppo di ragazzini dai 14 ai 16 anni è stato scoperto alle prime ore del mattino all’interno del Municipio di Piazza Elena d’Aosta.
I ragazzini si erano trattenuti tutta la notte a festeggiare l’arrivo del nuovo anno all’interno dell’aula consiliare accedendo alla stessa con ogni probabilità dalle uscite di emergenza ubicate nel parcheggio del Comune. La scoperta dei ragazzini è stata fatta dagli agenti della polizia locale agli ordini del Ten. Col. Fabrizio Palladino alla vista dei quali alcuni di essi sono riusciti a dileguarsi scavalcando i muri e la recinzione di cinta dell’edificio comunale. Gli agenti sono riusciti a fermare e identificare due ragazze minorenni, A. H. di appena 14 anni e C. K. di 16 anni, entrambe residenti nel vicino Comune di Terzigno.
Per loro è scattata la segnalazione alla Procura presso il Tribunale di minorenni.
Dopo essere state identificate le stesse sono state affidate e riconsegnate alle rispettive famiglie.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche