giovedì 2 Maggio 2024
HomePoliticaLa pomiglianese Giulia Bladier è Vicepresidente del PD Campania

La pomiglianese Giulia Bladier è Vicepresidente del PD Campania

POMIGLIANO D’ARCO. La giovane dirigente del Partito Democratico di Pomigliano d’Arco, Giulia Bladier, è il nuovo vicepresidente del PD della Campania.

Ventisei anni, laureata in ingegneria gestionale e già membro della Segreteria del Circolo di Pomigliano d’Arco con delega alla comunicazione, la giovane Bladier rappresenta sicuramente un profilo di rinnovamento radicale: ‘’ Sono pronta a rimboccarmi le maniche, a studiare ed a lottare per dare un contributo concreto dato l’incarico conferitomi. Di sicuro l’impegno non mi spaventa, come dimostra il lavoro che da anni stiamo portando avanti in un territorio nevralgico ed importante come quello di Pomigliano, ‘’

La neovicepresidente, tra l’altro, compare tra i firmatari di due documenti ,‘’ReStart PD Napoli’’ e ‘’Cinque Idee per RI-FARE il PD’’, molto critici nei confronti dell’attuale linea del Partito Democratico Napoletano in particolare sulla scelta di allargare le coalizioni per le elezioni amministrative al Nuovo Centro Destra : ‘’Non c’è dubbio che ci sia molto da lavorare per ricostruire un partito che, in questi territori, troppo spesso si è accontentato di un rinnovamento di facciata, ma nelle pratiche è rimasto rinchiuso nei suoi steccati, che ha preferito discussioni da ceto politico alle idee ed al progetto politico-amministrativo.

Vi è molto da lavorare per recuperare tutte quelle opportunità e quei progetti che sono stati negati a questa Regione. Vi è molto da lavorare affinché il cambiamento di cui oggi è interprete il PD e Matteo Renzi non si fermi al Gargano. Ma, come dicevo, non sarà il lavoro a fermarmi, anzi fornirà quella spinta in più per migliorare ogni giorno.

Ringrazio intanto tutti per la fiducia, riconosco che si tratta di un incarico prestigioso che mi vedrà vicino a persone di alto profilo e di grande esperienza; forte della consapevolezza di poter contare su di una comunità politica straordinaria di militanti, donne e uomini che, con sacrifici e sforzi, rincorrono il sogno di una Campania e di un’Italia migliore, saprò essere all’altezza dell’incarico.’’

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche