martedì 18 Gennaio 2022
HomePoliticaPomigliano. 'Più Sport per tutti', l'assessore Esposito accoglie i giovani allievi vincitori...

Pomigliano. ‘Più Sport per tutti’, l’assessore Esposito accoglie i giovani allievi vincitori delle borse studio basket

Pomigliano. Salvatore Esposito, assessore alle Politiche Sociali e Lavoro, ha ricevuto i giovani allievi vincitori delle borse di studio, in collaborazione con l’Asd Olympia Basket Pomigliano nell’ambito della campagna di solidarietà PomiglianoAiuta.
Le prole dell’assessore Esposito:
“Il progetto “Più Sport per tutti”, nell’ambito della campagna di solidarietà PomiglianoAiuta, continua.
Dopo la danza, oggi abbiamo dato spazio al basket.
Abbiamo accolto nella palestra dell’Istituto Tecnico Barsanti i giovani allievi vincitori della borsa di studio istituita in collaborazione con l’Asd Olympia Basket Pomigliano.
Dopo la cerimonia mi sono trattenuto con i ragazzi per qualche tiro a canestro, ma vi confesso che sono molto più bravi di me!
Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta l’Olympia Basket: questa forte sinergia tra istituzioni e associazioni non può che essere un bene per la comunità”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti