lunedì 20 Maggio 2024
HomePoliticaRaia (Pd): "Il segretario Barra gode nel direttivo della sezione di ampia...

Raia (Pd): “Il segretario Barra gode nel direttivo della sezione di ampia maggioranza”

Vi invio un comunicato stampa quale membro dell’assemblea provinciale del Partito Democratico.
Avv. Michele Mauro Raia
Membro Assemblea Provinciale
PD NAPOLI

In ordine all’adesione del Partito Democratico di Somma Vesuviana alla maggioranza del Sindaco Salvatore Di Sarno vi preciso quanto segue.
Il segretario cittadino Francesco Barra gode nel direttivo della sezione locale di un’ampia maggioranza che gli permette di dormire sogni tranquilli fino alla naturale scadenza del suo incarico altrimenti ad oggi stareste scrivendo della sua sfiducia. Maggioranza ancora più ampia se si considera la platea degli iscritti alla sezione locale. Ad oggi assistiamo a singoli che, in ricordo ad un passato che non esiste più, si avvalgano del titolo di esporre le loro idee personali ed inviare, addirittura, comunicati stampa a titolo personale quale iscritto ad un partito. Il segretario Barra è stato ampiamente democratico ed ha ascoltato tutti facendo partecipare anche pseudo iscritti ai direttivi (iscritti scomparsi che sono stati chiamati solo per creare caos visto che non si sono nemmeno candidate e nemmeno hanno dato una mano alle scorse elezioni amministrative) e ha verificato l’esistenza di una maggioranza che gli consentisse di aderire all’appello del Sindaco di Di Sarno. Maggioranza che ha sottoscritto un documento politico che il Segretario Barra ha accettato. Altri non sono stati così democratici quando hanno deciso le alleanze nella passata tornata elettorale amministrativa alleandosi con il capogruppo alla Città Metropolitana di Fratelli d’Italia. Ad oggi siamo in attesa che il Segretario provinciale venga nel circolo di Somma Vesuviana per discutere il tutto come dallo stesso comunicatoci. Sarebbe opportuno che tutti ci dessimo una calmata come richiesto dallo stesso Segretario Provinciale in attesa delle sue determinazioni.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche