lunedì 3 Ottobre 2022
HomeAttualitàSomma sarà senza corrente per 7 ore, "Troppo caldo grave disagio per...

Somma sarà senza corrente per 7 ore, “Troppo caldo grave disagio per i cittadini”

SOMMA VESUVIANA. Mercoledì 10 agosto mancherà la corrente elettrica in tutto il Rione Raimondi a Somma Vesuviana, e nelle seguenti strade (come da volantino allegato in foto) Via Cavour, via Mazzini, via Giulio Cesare, Corso Italia, traversa Casaraia, parte di via Milano, via Mercato Vecchio, via Colonnello Aliperta, via Cimitero e mancherà dalle 9 alle ore 16.55. Cosa che ha creato allarme in alcuni residenti. Riceviamo a tal proposito la lettera di Francesco Iossa che di seguito pubblichiamo.

alla c.a. di Gabriella Bellini

Direttore Provinciaonline

Direttore buonasera, di seguito dettagli x quanto in oggetto :

il manifesto affisso al rione Raimondi ed in altre zone della città, manifesto che Lei ha in copia,
parla di non fornitura di Energia Elettrica tra le 9.00 e le 16.55 x lavori urgenti sul territorio !
Mercoledi 10, il servizio Meteo continua a segnalare in zona minime/massime 23°/34°, quindi è chiaro che continueremo a boccheggiare, forse non è il caso di invitare l’ENEL a soprassedere in questo Clima che già di per se stesso è emergenza senza aggiungere ulteriori disagi alla popolazione!
RingraziandoLa x la collaborazione
cordialità
Francesco Iossa

Rione Raimondi

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti