domenica 28 Aprile 2024
HomeComunicati stampaSomma Vesuviana, proteste per l'emergenza idrica, rinviato il Somma Beach Festival 2011

Somma Vesuviana, proteste per l’emergenza idrica, rinviato il Somma Beach Festival 2011

Le accese proteste ed i disordini conseguenti alla crisi idrica, che ha colpito la nostra città, hanno indotto il Consiglio Direttivo de “Il Circolo del Buongoverno di Somma Vesuviana” a rimandare la terza edizione del Somma Beach Festival”, in programma dall’8 al 17 luglio 2011.
Gli episodi verificatisi nei giorni scorsi, che hanno, tra l’altro, impedito lo svolgimento del “Talent Show”, non garantiscono, infatti, le condizioni minime di sicurezza e di ordine pubblico necessarie per il normale e corretto espletamento delle gare e degli spettacoli, nonché, soprattutto, l’incolumità dei partecipanti.
Pertanto, pur riconoscendo il diritto inviolabile di manifestare, tuttavia non condividendo i modi e le forme utilizzati nel corso della predetta protesta, nostro malgrado siamo costretti, anche alla luce dell’ordinanza sindacale n. 110 del 7.7.2011, a dover rimandare l’edizione 2011 del Somma Beach Festival.
Nel ringraziare di cuore gli sponsors, i partners e tutti coloro che avevano, con il loro impegno o con la semplice adesione, creduto, ancora una volta, nella bontà della manifestazione e nello spirito dell’iniziativa, diamo appuntamento a settembre, invitando tutti a pazientare ancora per un po’, convinti che la terza edizione del Somma Beach Festival sarà comunque migliore di quelle precedenti.

Somma Vesuviana 21.6.2011

F.to Il Presidente
Avv. Vittorio De Filippo

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche