SOMMA VESUVIANA. Hai mai acquistato il tuo profumo preferito a soli 4.90 €? Per festeggiare il primo anno di attività, il punto vendita “Equivalenza” di Somma Vesuviana ha deciso di festeggiare facendo un regalo ai suoi clienti.
“Per tutta la giornata di Mercoledì 27 Luglio i migliori profumi in vendita nel nostro negozio saranno vostri soli 4.90 EURO”, spiega R. Santoro, il giovane titolare, “Questo è il minimo per ringraziare tutti quelli che in un anno dall’inaugurazione ci hanno permesso di portare avanti la nostra rivoluzione nel mondo del profumo. L’edizione da 30 ml sarà in vendita a questo prezzo speciale, con il 50% di sconto rispetto al costo usuale”. Il 27, dunque, nel negozi di via via Aldo Moro n°69 a Somma Vesuviana sarà una giornata speciale. Tanta musica e animazione dal mattino, palloncini per tutti i bambini e alle ore 18,30 l’apertura della torta. “La nostra filosofia è sempre quella di venire incontro ai nostri clienti”, aggiunge Santoro, “e fare di tutto per dargli ottimi prodotti a prezzi batti crisi. Ecco perchè per il nostro primo anniversario invece di farci noi un regalo, come è nella migliore tradizione dei compleanni, abbiamo deciso di premiare chi viene ad acquistare da noi”. Un’occasione da non perdere, quindi, considerato che il marchio Equivalenza offre una vasta gamma di profumi di alta qualità a prezzi lowcost, raggruppati per famiglie olfattive. Il cliente può scegliere la quantità di profumo (dai 30 ai 100 ml) che desidera acquistare, e le bottiglie sono riutilizzabili. Vasta scelta tra prodotti di altissima qualità studiati da un’azienda creata da profumieri francesi e spagnoli. Oltre a tanti prodotti per profumare la casa, dai saponi, alle candele fatte a mano, alle essenze per gli armadi, alle acque profumate e i prodotti di cosmetica tutti biologici.
Per approfittare dell’offerta basta poco: ricordarsi della festa che si terrà a Somma Vesuviana il 27 luglio nel punto vendita Equivalenza.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.