sabato 18 Maggio 2024
HomeAttualitàTemptation Island al via tra gelosie "ossessive" e scatti d'ira

Temptation Island al via tra gelosie “ossessive” e scatti d’ira

Estate ormai fa rima con Temptation Island e ieri è andata in onda la tanto attesa prima puntata. Tra i “soliti copioni” di insicurezze, pianti e immancabili momenti trash, hanno rubato la scena soprattutto tre coppie.

La prima formata da Valentina e Tommaso con lui più giovane di quasi 20 anni. Il ragazzo si è dimostrato a dir poco geloso della sua donna, ma a fine puntata il colpo di scena. Il giovane sembra cedere alle lusinghe di una tentatrice. Sarà davvero così? I fan del programma sono già scatenati.

La seconda coppia ad aver incuriosito è quella formata da Jessica e Alessandro. Lui spara subito a zero sulla sua fidanzata: “Non ha mai fatto un c***o, la mantengo io da sette anni. Non ha mai avuto un lavoro stabile”. Inaspettatamente tutte le tentatrici si schierano con Jessica: “Uno così non pensavo neanche esistesse, gli interessa solo l’alimentazione e la palestra… E’ fidanzato non perché è innamorato, ma perché vuole stare sereno, E’ una santa lei”.  Anche i video realizzati dagli autori di Temptation Island sembra ironizzare sulle abitudini alimentari e da sportivo di Alessandro.

E poi ci sono Claudia e Ste  hanno rimandato il matrimonio e ora Claudia vuole capire se è Ste l’uomo della sua vita. Tra le lacrime la ragazza ammette di non sentirsela ora di fare il grande passo. Ste non la prende bene e si sfoga in una “rissa” con un malcapitato pouf.

Intanto cambio di programmazione per Temptation Island 2021. Il reality condotto da Filippo Bisciglia lascia la collocazione della prima serata di mercoledì. La seconda puntata andrà in onda lunedì 5 luglio, alle ore 21:20 su Canale5. Anche le successive quattro puntate andranno in onda lo stesso giorno. Puntata finale fissata per il 2 agosto.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche